12/03/10

Torta Vaso di Fiori


Nei giorni scorsi sono stata a far visita ad una mia cugina che si è recentemente sposata, desideravo farle un regalo, ma non conoscendo l'arredamento non ho voluto rischiare di regalare qualcosa di non intonato o non di suo gusto, così ho pensato ad un vaso di fiori. Un pò diverso dal solito, e che a detta loro è durato solo 2 giorni, e non perchè i fiori siano appassiti, ma perchè la torta è stata velocemente finita. La mia nonnina non credeva l'avessi fatta io, ma comprata in pasticceria. E' un pan di spagna farcito con doppio strato di crema al latte e granella di amaretti, ricoperta con pasta di zucchero. Anche i fiori sono in pdz, mentre il terriccio è un pan di spagna al cacao sbriciolato. OPS!!! attenzione c'è un ape sui fiori.
 

Nessun commento:

Posta un commento

ti potrebbero anche interessare