About me

Sono una mamma che si scopre celiaca a 34 anni, e che dopo un primo momento di sconforto si rimbocca le maniche e reinventa il suo vivere quotidiano ai fornelli, cambiando così piccole abitudini, vecchi sapori e nuova credenza. Inoltre la celiachia mi ha fatto scoprire un mondo fatto di pentole, mestoli e padelle che ogni giorno mi regala soddisfazioni e piccoli successi. Così per condividere quest'avventura con chi come me ha le mie stesse esigenze e non solo, ho dato vita ad un blog dai contenuti gluten free.

Ci vuole un cucchiaio magico.Ci vuole un cucchiaio senza glutine per far rivivere, rivisitare, inventare e creare una torta, una pizza, dei biscotti o qualsiasi altra leccornia.
Perchè mangiare senza glutine non vuol dire mangiare senza gusto, semmai vuol dire mangiare pià sano. 
In questo blog troverete non solo ricette senza glutine, ma anche ricette di cucina tradizionale.


Ciao e benvenuto nel mio blog.
Sappi che sfogliando queste pagine virtuali non stai solo guardando delle ricette di cucina o delle semplici foto, ma stai dando un'occhiata ad alcune pagine della mia vita, ed in particolare stai conoscendo i miei hobby e i miei gusti, insomma qualcosa di me.
Se ti va, puoi arricchire queste pagine lasciando un commento, un messaggio o anche un semplice saluto....intanto grazie di essere passato.



se vuoi contattarmi:     cucchiaiomagico@libero.it





ti potrebbero anche interessare