29/04/11

Ho vinto!!!

L'ho visto solo ora, con ben 13 ore di ritardo. Colpa del mio mal di schiena che non mi permette di stare troppo alla scrivania.
Il post troneggiava sul rollblog, ma non lo avevo ancora letto, poi ecco... "Vincitori del contest 150 anni in tavola", clicco, curiosa di vedere quali tra quelle bellissime ricette che avevo già sbirciato avesse vinto.
Scorro col mouse e........, la bocca mi si spalanca rimanendo aperta per qualche istante procurandomi uno stato di inspirazione profonda,  gli occhi strabuzzano sul monitor, due paroline rompono il silenzio della notte (sono le 00:40) "ho vinto!!!!!!" 
Non ci credo! o meglio ci credo perchè lo vedo.  La mia ricetta è seconda classificata.
Sono emozionata, felicissima, contenta. Io e il mio blogghino abbiamo vinto.
Sono tentata di svegliare il maritino per dirglielo, ma temo mi possa tirare dietro una pantofola, aspetterò fino a domattina.
Ok, credo si sia capito di quanto io sia felice della cosa, quindi basta parlare di me.
Ora parlerò di:

Ramona di farina lievito e fantasia, e il suo bellissimo contest ispirato ai "150 anni in tavola" , al quale ho partecipato senza alcuna aspettativa, ma con molto piacere. Il contest omaggiava i centocinquant'anni dall'unità d'italia percorrendo la sua storia a tavola, tra i piatti e la cucina tradizionale del nostro un paese. Un'iniziativa dall'animo patriota che non ho potuto non condividere.

Di "Ballarini" un'azienda leader nel settore del pentolame, che ha supportato il contest mettendo in palio dei fantastici premi. 

I miei complimenti alle altre ricette vincitrici del concorso. Ma sopratutto alle tantissime altre ricette che hanno partecipato e che purtroppo non hanno vinto, ma che facendo così hanno contribuito ad arricchire il patrimonio culinario dell'Italia dal 2011 in poi.

Grazie! per aver premiato la mia ricetta "peperoni ripieni di riso e carne", premiando me avete premiato anche la cucina tradizionale napoletana, la mia nonna, che ha tramandato la ricetta alla mia mamma, e la mia mamma che l'ha insegnata a me. Grazie da tutti noi! 








ecco il premio






6 commenti:

  1. BRAVA!!!! Complimenti! ...soprattutto quando non te lo aspetti è una grande soddisfazione.

    RispondiElimina
  2. BRAVA!!!!Brava Concetta!!! Meritatissimo e poi vuoi mettrere.....i "peperoni 'mbuttunati"....che bontà!!!!
    chissà se a me verrà mai in mente di mettermi in gioco.

    grazie per la risposta all'e-mail e dei preziosi consigli!!

    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  3. congratulazioni!!!!effettivamente erano deliziosi e ben presentati!!te lo meriti tutto!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per la vittoria.mi piace il tuo blog le ricette e le foto molto belle!

    RispondiElimina
  5. Ma complimentiiiiiiiiiii meritatissima la tua vittoria, lo sai seguo sempre il tuo blog e mi piace tutto, e poi si paesana comm e me ;)))) Bacio Angela

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la vittoria, grande soddisfazione e bellissimi premi!!! Bravissima la ricetta è buonissima e la presentazione meravigliosa!!!

    RispondiElimina

ti potrebbero anche interessare