15/03/12

Rifatte senza glutine: Arrosto alla panna





Eccoci al nostro immancabile appuntamento mensile con le  rifatte senza glutine  questa volta tocca alla ricetta di  "Sonia: la cassata celiaca"   con il suo favoloso arrosto alla panna ,  a dire il vero proprio come Sonia non  ho fatto l'arrosto ma l'arista di maiale, ed è venuta buonissima. La foto stavolta non rende merito al piatto, in quanto è stata scattata di sera senza una buona luce, ma garantisco per la sua bontà.
Unica modifica apportata alla ricetta originale sono stati i cucchiai di aceto, anzichè 6 cucchiai ne ho messi solo 2, in quanto il mio aceto è molto forte. 
Piatto gustoso dal sapore delicato, insomma davvero buono. Per la ricetta vi rimando da Sonia dove ne troverete tante altre.
Se siete interessati allo spirito dell'iniziativa e vorrete partecipare ai prossimi appuntamenti vi rimando invece da Vale  per tutte le info e le semplici regole da seguire.









22 commenti:

  1. Brava Concettina!! Io ho usato la pancetta affumicata e non ti dico come si sposa bene con l'aceto!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia questo blog! ora aggiungo subito il tuo link da me:) a presto!

    RispondiElimina
  3. Che ricetta, l'ho trovata deliziosa, e la tua foto le fa onore! Ciao Concetta e...... Viva le Rifatte!!!

    RispondiElimina
  4. Appena visto da ornella e anche qui nn posso che dire che trovo questo piatto favoloso!!baci,Imma

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima,grazie del commento e non è vero che la tua foto è penosa, io la trovo molto bella,un abbraccio Roby ! :-)

    RispondiElimina
  6. che sughetto da urlo!noi abbiamo usato un po' di aceto balsamico, forte si ma dolciastro!ci rivediamo alla prossima!!!

    RispondiElimina
  7. Rifatte unite per una battaglia comune....splendido arrosto!!!!!

    RispondiElimina
  8. Brava, bravissima Concetta!!! Splendida realizzazione ed elegante presentazione :)

    RispondiElimina
  9. Fantastico, elegante e molto luminoso! Mi piace un sacco!!! :D

    RispondiElimina
  10. buono vero?
    la foto forse è stata fatta di sera, ma la presentazione è comunque elegantissima!

    RispondiElimina
  11. Ciao. Mi associo alla definizione di piatto molto elegante. Poi curiosando nel blog, ti devo dire che mi ispira un sacco il migliaccio...

    RispondiElimina
  12. che bel piatto di arrosto molto invitante davvero!
    E complimenti per il blog davvero molto carino!
    a presto!
    barbara

    RispondiElimina
  13. grandiosa!!! grazie mille cara, sono davvero contenta che sia piaciuto :-) bacioni affettuosi :-XX

    RispondiElimina
  14. Concy.. deliziosa versione e delizioso blog ♥ mani d'oro ^.^

    RispondiElimina
  15. che bella collezione di cucchiai :) grazie infinite della visita!

    RispondiElimina
  16. Bella la foto che hai scattato, anche la mia è stata fatta di sera.
    Lo hai servito in maniera perfetta, complimenti.

    Nel vedere quel sughetto mi hai fatto tornare in mente la scarpetta ....

    Baci da me

    RispondiElimina
  17. La foto rende proprio bene tutta la golosità del piatto! Vado a leggere la ricetta, grazie per avercela segnalata :)

    RispondiElimina
  18. Quanto buon sughetto... la scarpetta è d'obbligo in questi casi :D

    RispondiElimina
  19. La tua foto pietosa??? Non direi proprio sai? E poi anche la mia era fatta di sera perché l'ho tagliato anch'io di sera ;)

    RispondiElimina
  20. Carissima Concetta scusami se passo in ritardissimo, ma ci tenevo a dirti grazie per la tua versione. Ogni versione è bella e buona, questo è il valore aggiunto di questa iniziativa! la tua foto rende benissimo l'idea della bontà :-D Buona domenica

    RispondiElimina
  21. Che bella la tua versione con tanto sughetto ;)
    Che buono che era questo arrosto!!
    Un bacio,
    Francesca

    RispondiElimina

ti potrebbero anche interessare